BUDOKAN presenta i NUOVI CORSI 2020 / 2021

Nuovi Corsi del Centro Budokan di Firenze per 2020 / 2021

Il Centro Budokan vi presenta i nuovi corsi per l’anno 2020 / 2021 per adulti e bambini. Nel nostro programma troverete corsi per ogni età ed esigenza; dalle discipline olistiche alle Arti Marziali tradizionali, dai Sport di Combattimento ai corsi per bambini.

Contattateci per prenotare una lezione di prova gratuita al : 339 3252625 oppure per email al : stefanoagostini2000@yahoo.it

Vi aspettiamo per allenarsi in tutta sicurezza !

Pubblicato da budokanfirenze

BUDOKAN – Il Centro di Arti Marziali e Cultura Tradizionale Budokan nasce nel 1989 dal celebre Kodokan di Firenze, una delle più antiche e famose scuole italiane, primo pioneristico centro del Karate nel nostro paese, e fucina di numerosi campioni e maestri di Arti Marziali. Il Budokan viene inaugurato da una visita del Maestro Hiroshi Shirai, che lo definisce : "la più bella palestra del mondo…". Intorno al Maestro Stefano Agostini, creatore del Centro, si radunano presto alcuni dei migliori Istruttori Italiani, che ne condividono il sogno di fare del Budokan il migliore centro di Arti Marziali e sport da combattimento d'Italia. Oggi il Budokan offre una vasta gamma di Corsi e Seminari, con insegnanti e Maestri prestigiosi che vengono da tutto il mondo. Accanto alla parte marziale, esiste poi un aspetto culturale del Centro, che ospita, fra le altre cose, la prestigiosa scuola di calligrafia FEIMO.

Lascia un commento